Consulenza Psicologica Online
Perchè scegliere una consulenza psicologica online?
Tramite Skype o tramite WhatsApp
la consulenza e il sostegno psicologico possono essere fatti anche online a distanza

Sostegno Psicologico Professionale
Lo svolgimento di una consulenza/sostegno online non si differenzia molto da quello in studio. Stessa professionalità e stesso modus operandi. La persona si sente comunque a proprio agio e può interagire con il terapeuta.

Il Massimo della Privacy Online
La psicoterapia online può essere un valido strumento di aiuto per quelle persone che hanno difficoltà a muoversi, che sono sempre in giro per lavoro e per quegli italiani che vivono all’estero.
Attraverso il web si può offrire uno spazio d’ascolto protetto soprattutto per chi non ha la possibilità di trovare un aiuto, possibilmente a distanza, nella propria lingua madre.
La consulenza online è rivolta a tutti le persone che si trovano in situazioni di difficoltà o hanno bisogno di un supporto psicologico.
Nel caso della terapia online, sarà necessario fare attenzione ad alcuni elementi da rispettare per essere sicuri che si svolga in un ambiente sicuro e privato.
Le consulenze psicologiche online avvengono nel rispetto dei principi etici del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.
Il trattamento ha una durata variabile e non programmabile.
Il primo colloquio è gratuito
Prendi subito contatto con la tua psicologa e psicoterapeuta di fiducia a Monterotondo
Perchè scegliere una terapia psicologica online

- Risulta essere uno strumento utile per gli italiani che vivono all’estero ed hanno difficoltà a trovare uno psicologo che parli la loro lingua e quindi a sentirsi compresi.
- E’ altrettanto utile per quelle persone che viaggiano spesso e non possono garantire una costanza settimanale alla terapia, ma non vogliono rinunciare ad un aiuto da parte di un professionista.
Lo strumento che utilizzo è la videochiamata attraverso Skype o Whatsapp.
Il pagamento della seduta deve essere effettuato prima dell’appuntamento online.